photo2020-09-1916-54-26
photo2020-09-1916-54-26

Per ulteriori informazioni:

Mail: info@scuolafaunisticavenatoria.it

Telefono:3331697875

Collabora con scuola faunistica venatoria:

photo_2020-12-28_17-22-11.jpeg
download

Collabora con scuola faunistica venatoria:

Termini di contratto

Collabora con scuola faunistica venatoria:

TERMINI E CONDIZIONI D'USO

 

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

 

1.1 - Il presente “contratto” è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni informatici tra Scuola Faunistica Venatoria di Collodet Rudy, con sede legale in Susegana (TV) – Via della chiesa, 27/a - 31058, C.F. CLLRDY76H26C957O P.I. 05137430269 e il consumatore (il "Cliente e/o studente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Collodet Rudy di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica, tramite internet,  nel sito web www.scuolafaunisticavenatoria.it(il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza o in presenza di Scuola Faunistica Venatoria,  sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3. 

1.2 - Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Scuola Faunistica Venatoria, ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Scuola Faunistica Vanatoria. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.

 

2. PREZZI

 

2.1 - I prezzi di vendita dei prodotti illustrati  sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Scuola Faunistica Venatoria  sono esenti di I.V.A. sono aricati del 4% per cassa di previdenza.
Le spese di consegna sono indicate  sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Scuola Faunistica Venatoria e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore di Scuola Faunistica Venatoria.

 

3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

 

3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente Scuola Faunistica Venatoria e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.

3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Scuola Faunistica Venatoria una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa da Scuola Faunistica Venatoria entro il termine di 3 (tre) giorni feriali e non festivi dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.

 

3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: 

 

3.3.1 - tramite bonifico bancario anticipato, effettuato dal Cliente al momento dell’ordinazione inviando a Scuola Faunistica Venatoria copia dell’avvenuto bonifico  via email a info@scuolafaunisticavenatoria.it, che contenga numero C.R.O., data valuta, beneficiario, generalità dell’ordinante e causale del bonifico. Tale bonifico verrà ritenuto valido solo quando verrà effettivamente riscontrato l’accredito della somma versata sul conto corrente intestato Collodet Rudy titolare di Scuola Faunistica Venatoria, le quali coordinate bancarie saranno inviate nella mail di contratto, con scelta di pagamento tramite bonifico bancario.

 

3.3.2 - tramite carta di credito/ Pay-pal; Il pagamento effettuato tramite CARTA DI CREDITO, non viene automaticamente incassato al termine della transazione, ma successivamente alla verifica, da parte di Scuola Faunistica Venatoria tramite crittografia SSL3 a 128 Bit. Eventuali modifiche dell’ordine o cancellazioni dello stesso, con la conseguente modifica e/o cancellazione del pagamento tramite carta di credito,  possono essere accettate da Scuola Faunistica Venatoria entro 3 ore dall’avvenuto ordine oppure prima che l’ordine sia stato evaso tramite invio delle credenziali al cliente da parte di Scuola Faunistica Venatoria via mail. Il cliente all'interno del sito internet potra pagare tramite carta di redito o altri sistemi ritenuti validi da stripe.com. 
La comunicazione scritta del cliente dovrà avvenire mediante e-mail all' indirizzo mail info@scuolafaunisticavenatoria.it.

 

3.3.2 tramite pagamento in contanti da consegnare al titolare di Scuola Faunistica Venatoria Collodet Rudy solo presso la sede della Scuola come indicata nella pagina dei contatti del sito web. Al momento del pagamento verrà mandata comunque una mail di consegna dell'ordine con le credenziali di accesso all'area cormativa di studio interessata per cui è stata versata la somma. 

 

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI –  TEMPISTICA  - RECLAMI

 

4.1 - I costi di spedizione sono calcolati automaticamente in base al peso/volume e numero di colli da un sistema di calcolo automatizzato che fornirà il preventivo di spesa al termine dell’ordine prima dell’invio dello stesso a Scuola Faunistica Venatoria . Tale calcolo della somma non è del tutto vincolante in quanto possono subentrare altri fattori come ad esempio costo aggiuntivo per raggiungere località disagiate, per consegna ai piani, per consegna a grandi centri  di distribuzione, per consegna su appuntamento o per errori di calcolo del sistema informatizzato. L’invio automatico della conferma d’ordine non è di fatto una conferma dell’effettivo costo della spedizione.

4.2 – L'ordine di corsi informatici viene effetivamente consegnato con l'invio delle credenziali d'accesso alla pagina del corso e non ha spese di spedizioni. 

4.3 - I tempi di consegna indicati al momento della selezione del costo della spedizione (anche spedizione espressa ed espressa garantita) sono da considerarsi indicativi e non vincolanti contrattualmente in quanto possono subentrare fattori imprevedibili al momento della stipulazione del contratto con il cliente e/o al momento della stipulazione del contratto con gli spedizionieri convenzionati.

4.4 - Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato al seguente indirizzo: info@scuolafaunisticavenatoria.it

 

 

6. GARANZIE E ASSISTENZA

 

6.1 - Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Scuola Faunistica Venatoria la quale garantirà assistenza al proprio cliente in modo tale che il suo percorso di studio possa essere ultimato.

6.2 - Le spese di spedizione, se non diversamente concordato dalle parti, sono a carico del cliente.

6.3 - La garanzia di poter entrare nell'area formatica del corso per il quale il cliente ha manifestato interesse tutte le vote che vuole fino al raggiungimento dell'abilitazione per cui ha aderito al corso.

 

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

 

7.1 - Il Cliente dichiara e garantisce:

(I) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo;
(II) di essere maggiorenne;
(III) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

(IV) che si impegna di studiare  e collaborare con Scuola Faunistica venatoria con tutti i docenti proposti, e tutto il materiale inviato.

(V)  dichiara che non divulgherà a persone terze il materiale di Scuola Faunistica Venatoria e non farà partecipare alle videolezioni altre persone.

(VI) dichiara che non cederà le proprie credenziali a terze persone senza accordi con Scuola Faunistica Venatoria.

(VII) dichiara che tutto il materiale informatico e di studio e di proprieta di Scuola Faunistica Venatoria nel suo titolare Collodet Rudy, e non deve essere ceduto a terze persone senza accordo con il titolare stesso.

(VIII) dichiara che le video lezioni con lui presente potranno essere pubblicate in internet all'interno dellìarea formativa del sito www.scuolafaunisticaventoria.it, per creare altro materiale di supporto e/o studio (videolezioni). Scuola faunistica venatoria si impegna e garantisce che tale materiale non sarà pubblico ma potra essere visualizzato dai soli clienti/studenti della scuola che abbiano ricevuto le credenziali d'accesso all'area formativa.

 

7.2 - Il cliente e/o studente al momento del conseguimento dell'abilitazione (esisto dell'esame positvo) per cui ha partecipato ai corsi di Scuola Faunistica Venatoria gli saranno revocate in via definitiva le credenziali d'accesso all'area formativa in quanto il suo obbietivo per cui ha aderito ai corsi della Scuola Faunistica Venatoria è stato raggiunto! 

 

7.3 - Il cliente e/o studente che non rispetterà le regole di cui al punto 7.1 sarà rimosso dai corsi quindi li veranno tolte le credenziali d'acceso all'area formativa senza diritto di rimborso in quanto ha tentato in qualche modo divulgare materiale formativo di proprietà di Scuola Faunistica Venatoria nel suo proprietario Collodet Rudy.

 

8. DIRITTO DI RECESSO

 

8.1 - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 3 giorni dal ricevimento dei prodotti (come da DLT N 158 del 22/05/1999). Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, manifestandolo telefonicamente ovvero mediante una comunicazione scritta presso la sede di Scuola Faunistica Venatoria di cui all'art. 4, da inviarsi tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento oppure , posta elettronica.

8.2-Il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi: avere ricevuto le credenziali del corso e avere chiesto copia dei link del materiale informati presente all'interno dell'area formativa. 

8.3 - Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Scuola Faunistica Venatoria restituirà, il valore del corso meno il 15%  tratenuto come spese per il lavoro fatto per far partecipare il cliente al corso entro 30 giorni dalla data di ricevimento della disdetta.

 

9. FORO COMPETENTE

 

9.1 - Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Treviso.

 

10. NOTA

 

10.1 - Le presenti Condizioni Generali sono state concepite in italiano. La versione italiana, quindi, ha peso prevalente ed è l’unica da considerarsi vincolante. Il testo in inglese deve essere trattato come una traduzione di cortesia del testo italiano ad un costo di 15 euro da versare in anticipo sul conto corrente bancario di Scuola Faunistica Venatoria.

my-shop-logo-1433662883
logonuovo
untitled

© 2020 Scuola Faunistica Venatoria - P.IVA 05137430269 - Tutti i diritti riservati.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder