L'app di scuola faunistica venatoria:

Articolo del Blog

Zona alpi Belluno

2021-08-31 15:35

Collodet Rudy

Corsi Zona Alpi, News dal mondo Venatorio, #camoscio, #caccia, #scuolafaunisticavenatoria, #faunaselvatica, #capriolo, #carabine, #cervo, #cacciapassione, #abilitazionezonaalpi, #censimenti, #corsifaunisticionline,

corsi caccia

Nuovo corso per zona alpi Provincia Di Belluno

Corso per abilitazione alla zona alpi della provincia di Belluno

Buongiorno, verso la metà del mese di Ottobre 2021 si inizia un nuovo corso per conseguire l'abilitazione alla zona alpi in provincia di Belluno. Chi fosse interessato mi contatti mezzo mail  info@scuolafaunisticavenatoria.it oppure allo 3331697875.

Il corso prevende una lezione alla settimana il giorno di mercoledì dalle 20:45 alle 22:45 presso la sede della scuola, per chi fosse troppo lontano o impossibilitato a venire in scuola le lezioni verranno sempre e comunque trasmesse in diretta tramite applicazione ZOOM, regisrate in modo tale che il candidato anche se assente ad una lezione, la può recuperare tranquillamente a casa perchè verrà inserita nell'area formativa all'interno del sito internet www.scuolafaunisticavenatoria.it.

Inoltre il canditato avrà sempre accesso fino al giorno dell'esame all'area formativa, nella quale troverà anche tutto il materiale da poter studiare, tutti gli animali da visuallizare e un applicazione per simulare l'esame a quiz.

Numero di posti massimo 15/20 persone..

Il candidato deve solo preoccuparsi di studiare e apprendere in per il resto ci pensa scuola faunistica venatoria.

Rudy Collodet

La prima applicazione dedicata alla formazione del mondo venatorio! Tutto quello che hai bisogno per la tua preparazione all'interno del tuo telefono o tablet per ogni tipologia di corso per la formazione del cacciatore!! Scaricala subito da qui!!

Copyright 2020 Scuola Faunistica Venatoria - P.IVA 05137430269 - Tutti i diritti riservati.